Iniziati i festeggiamenti per i 30 anni di Assocuochi

Grande festa ieri sera con la cena all’istituto Dieffe di Valdobbiadene, per iniziare i festeggiamenti per il 30esimo anniversario dell’Associazione.
Presenti quasi un centinaio di persone tra associati, accompagnatori e ospiti tra cui i presidenti che si sono susseguiti in questi anni e che hanno con gioia partecipato alla cena e salutato gli associati tra cui Graziano Manzatto, secondo presidente dell’ Assocuochi, poi anche Marco Valletta, Valter Crema e Alcide Candiotto, presidente in uscita che ne ha rivestito la carica per ben due mandati.
La cena è stata preparata e servita dagli allievi della scuola ,che hanno ideato un menu puramente veneto, quasi del tutto trevigiano,tra cui i pan de vin come aperitivo, pasta e fasoi, sopa coada, faraona in olio cottura con salsa pevarada e il fenomale tiramisù di Treviso.
Durante la serata poi é intervenuto anche il nuovo presidente Fabio Mariuzzo che ha presentato le sue idee per il mandato 2023-2026.
Il suo programma tocca in particolar modo il tema del sociale, dove si intende stringere delle collaborazioni con Associazioni , Proloco , Amministrazioni Comunali e Aziende per dare più servizi e consulenze.
Si ringrazia ogni singolo partecipante alla serata ma soprattutto a chi ha organizzato, oltre agli allievi della scuola Dieffe che hanno accolto, servito e cucinato sempre con il sorriso e con professionalità.

Stay tuned per i prossimi eventi per festeggiare i 30 anni di Assocuochi!