Comments are off for this post

Battesimo Lady Chef

Anche nella Sezione di Treviso della Federazione Italiana Cuochi, sono arrivate le Lady Chef.

Il nostro Team tutto al femminile è composto dalla coordinatrice Cristina Andreola, affiancata dalla preziosa collaborazione di Elena Pancotti, Emanuela Corazzina, Elisabetta Zanesco, Michela Da Re, Sara Poloni e Nadia Conte.

La presentazione ufficiale è avvenuta l’8 Novembre 2015 in occasione della Festa del Ringraziamento a Castelfranco Veneto organizzata dalla Coldiretti.
Una piacevole giornata di sole ha favorito la partecipazione di un pubblico numeroso, che ha potuto degustare i piatti speciali proposti dalle nostre Lady Chef: una calda zuppa di fagioli e radicchio variegato di Castelfranco e, a seguire, dopo la degustazione dei prodotti della Coldiretti, una dolce torta alla zucca; entrambi i piatti hanno riscosso un gradito successo tra i visitatori.

Il giorno seguente, subito un altro importante impegno per la nostra coordinatrice Cristina Andretta, che si è recata a Firenze per il Convegno Lady Chef, inserito nel Programma del 28° Congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi “Cuoco 3.0”, dove – tra dibattiti e show-cooking – si sono potuti approfondire i Valori, la Visione ed i Vantaggi della cucina di qualità.

Augurandoci dunque che sia l’inizio di un percorso che valorizzi la figura femminile in cucina, facciamo un grosso in bocca al lupo alle nostre Lady Chef!