Cucina base moderna – primi autunnali

Dettaglio evento

  • giovedì | 29 Ottobre 2015
  • 19:30 - 22:30
  • Via IV Novembre, 81 - Vazzola (TV)
  • 3398234553

Visto il partecipe entusiasmo e la felice riuscita dell’edizione primaverile dei corsi di Fascia Verde, Assocuochi Treviso ha il piacere di proporre tre nuovi appuntamenti per l’autunno/inverno 2015.

La prima data sarà il 29 ottobre con lo Chef Alcide Candiotto, che ci proporrà degli originali e sfiziosi primi piatti autunnali. Proseguiremo il 26 novembre con lo Chef Marco Pesce ed i suoi raffinati quanto gustosi secondi piatti dell’inverno. Infine concluderemo questo ciclo il 10 dicembre con Pastry Chef Gianni Minuzzo che, giusto prima delle Festività Natalizie, ci delizierà con i suoi lievitati.

I corsi si terranno presso la Cucina Dimostrativa della G.I.C.O. di Vazzola.

Ogni serata prevede la spiegazione delle ricette da parte dello Chef, si proseguirà poi con la preparazione delle pietanze con l’aiuto di tutti gli iscritti, l’impiattamento professionale e, per concludere, la degustazione di quanto preparato durante la serata.

Si può decidere di iscriversi ad una o più serate del corso. Per chi parteciperà a tutte e tre gli appuntamenti, una piccola sorpresa finale come “premio fedeltà”!

Durante la prima puntata del corso verranno presentati dallo Chef Alcide Candiotto i seguenti piatti:
– GNOCCHI DI ZUCCA BURRO E CANNELLA
– CREMA SCOMPOSTA PORRO E PATATE CON SPECK CROCCANTE
– RISOTTO CASATELLA E MANDARINO
– TAGLIATELLE ALLA BARBABIETOLA ROSSA CON GORGONZOLA E FRUTTA SECCA

Vi aspettiamo numerosi!

Per info e prenotazioni:
Nadia – cell. 339 8234553 – email cntnda@hotmail.it