Non ci sono commenti

UN SUCESSO DI PARTECIPANTI E ISCRIZIONI LA CENA DI INIZIO ANNO ASSOCIATIVO

Martedì 23 Gennaio i soci di Assocuochi Treviso si sono riuniti per la tradizionale assemblea di inizio lavori e successivamente hanno assaporato la cena preparata magistralmente dalla Lady Chef Toso Simonetta titolare del ristorante ALLE BETULLE di Crocetta Del Montello.


Oltre 50 sono stati i soci che sono intervenuti in questo importante appuntamento, i temi discussi sono stati molteplici con interessanti spunti su alcune attività che il direttivo si è prefissato di fare per questo 2018. Fra tutti il “TIRAMISÙ DAY TREVISO” del 7 Ottobre 2018, le 6 cene didattiche con temi molto interessanti come i prodotti del territorio, erbette, asparagi, il pesce ecc e i corsi di formazione che i nostri docenti altamente qualificati andranno a svolgere presso gli istituti alberghieri.
Finalmente è stata individuata una figura che mancava da diversi mesi e con piacere possiamo annunciare che lo Chef Professore Giuseppe Battistini è stato incaricato come Team Manager della squadra Junior Chef, il quale si è prefissato di partecipare con i ragazzi ai Campionati Italiani del 2019.


Dopo l’assemblea abbiamo degustato una cena a base di bollito davvero squisita e di qualità.
A fine serata non poteva mancare la consegna dei Diplomi con i migliori soci di Assocuochi Treviso.

Attestati: Pugliese Giovanni(socio di esperienza)- Pancotti Elena (socio Lady Chef)- Cristina Andreola ( referente Lady Chef)- Mirca Pillon (socio Lady Chef)- Alice Nichele (intrattenimento e musica)- Matteo Padoan (team Chef gruppo intagliatore)- Alessandro Barbesin (team intagliatori)- Chiara Bonsembiante (Lady Chef)- Elisabetta Zanesco ( Lady Chef)- Nick Peron ( gruppo Junior Chef)- Giuseppe Battestini ( Team Manager Junior Chef)- Fabio Danzo ( Chef formatore).

Appuntamento con tutti alle prossime cene targate ASSOCUOCHI TREVISO.
Un grazie doveroso a tutti quelli che ci seguono e ci sostengono con entusiasmo e passione.

Inserisci un commento

You must be logged in to post a comment.