Non ci sono commenti

GRIGLIE ROVENTI 2017 CON IL BOTTO

Ennesimo successo sabato scorso a Jesolo piazza Torino con la dodicesima edizione Griglie Roventi dove a gareggiare a colpi di “Griglie Roventi” gli appassionati amatori della carne alla griglia. Tre gli Chef di Assocuochi Treviso impegnati a giudicare le prelibatezze preparate da questi 200 cuochi (100 coppie), Giovanni Puglisi, Gianni Bonaldo e Riccardo Bolzon. Presidente di giuria la Blogger Angela Maci.

Ecco qui di seguito i commenti a caldo di alcuni membri della giuria fatti sui social:

Gianni Bonaldo  Bellissima e caldissima serata

Giovanni Puglisi serata bellissima? difficile trovare tanta fantasia nei condimenti di quei pezzi di carne sanguinolenti, rari quelli “cotti”. è stata una serata nooolto folcloristica questo si, qualcuno ha ecceduto con il bere altri si sono sentiti Mc Donald, diciamo che è andata, il caldo e l’afa si sono fatti sentire, un bravi, sicuramente all’organizzazione, curata e valida.

Angela Maci Griglie Roventi… il giorno dopo. E posso solo dire che è stata una grande edizione! Si respirava un’atmosfera particolarmente magica a Jesolo, nell’arena di piazza Torino e non sono stata l’unica a pensarlo. Ma da presidente di giuria permettetemi di spendere due parole sui concorrenti. Bravi, bravi, bravi davvero. Ho assaggiato, visto e giudicato 100 Griglie e mai come quest’anno la professionalità era davvero alta! Ho apprezzato la vostra creatività, la presentazione e la cottura perfetta della carne. Ho amato il vostro mettervi in gioco con abbinamenti non scontati, con ingredienti eccellenti. Di questo sono davvero contenta perché oltre alla grande festa che tutti viviamo ogni edizione, ho visto grande impegno e serietà e di questo non posso che essere fiera e orgogliosa. Grazie ragazzi, per me siete tutti sul podio ❤️ #griglieroventi #jesolo #estate2017#storiebuone

MORENO MORELLO il mattatore della serata.

I 30 MEMBRI DELLA GIURIA

LE 100 COPPIE ALL’OPERA

Gli Chef di Assocuochi Treviso presenti

ELISA BAGORDO presentatrice

alla destra Riccardo Bolzon di Assocuochi

coppia numero 1 , i vincitori GRIGLIE ROVENTI edizione 2017

Inserisci un commento