Non ci sono commenti

UNA FESTA LA CENA DEI SOCI

Tutti d’accordo i soci di Assocuochi Treviso nel definire una bella festa la giornata di ieri trascorsa a Villa Corner della Regina a Vedelago. È iniziato tutto alle ore 15:00 con il Cooking Show stellare, organizzato da Surgital, con Lionello Cera, del famoso Ristorante 2 Stelle Michelin “Antica Osteria da Cera” . Interessanti i 5 piatti proposti utilizzando i prodotti di eccellenza di Surgital, azienda partner della FIC (a breve le ricette proposte).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi, la sera, una deliziosa cena preparata dagli Chef di Villa Corner: Paolo Nasato e Matteo Padoan (medaglia d’ oro ai Campionati Italiani della Cucina di Rimini svolti la settimana scorsa). Ad accompagnarci durante tutta la serata la splendida voce di Alice Nichele, che ha interpretato delle bellissime canzoni ma che ha anche coinvolto tutti in un divertente Karaoke. Molto sentite e, a tratti, toccanti le premiazioni, con la consegna degli ATTESTATI DI MERITO SOCIO ECCELLENTE 2016, ed in particolare con la testimonianza dello Chef Marco Salin ed il suo racconto dell’esperienza vissuta ad Amatrice lo scorso mese come cuoco da campo. Oltre a Marco Salin, sono stati premiati: Cristina Andreola per impegno assiduo con le Lady Chef e medaglia d’argento ai Campionati Italiani, Elena Pancotti, Elisabetta Zanesco, Emanuela Corazzina per il supporto negli Eventi (festa del ringraziamento, assemblea Nazionale, festa del radicchio di Castelfranco, cena di beneficenza Rio San Martino, Amatriciana di Castelfranco Veneto e Arsego), Rado Sperandio come socio più esperto, Gianni Bonaldo e Giuseppe Battistini per le innumerevoli partecipazioni e per la settimana come cuoco da campo ad Amatrice, Sara Poloni come giovane emergente, Jody Parise ed Alessandro Barbesin per l’impegno nei rispettivi gruppi di lavoro (team Pizza Gourmet e team Intagliatori). Per finire, una sorpresa per la presidenza: attestati di merito al Segretario Marco Pesce ed al Presidente Alcide Candiotto.

La serata si è conclusa con canti e balli che Alice ha magistralmente diretto. Prossima cena dei soci a giugno con la chiusura della campagna tesseramenti 2017.

àòù+òàùùà

Inserisci un commento