Non ci sono commenti

IN DIRITTURA D’ARRIVO I CORSI DI FASCIA GIALLA, ULTIMA LEZIONE LA SELVAGGINA IL 20 NOVEMBRE

Sta per giungere a conclusione la coinvolgente edizione del Corso di Fascia Gialla presso “La Loggia Osteria Bottiglieria” di Pieve di Soligo. 

Numerosi ed interessanti gli argomenti trattati nelle prime tre serate, tra cui: utilizzo del forno a vapore, caramellizzazione, utilizzo del sifone per realizzazione di creme, spume ed arie, tecniche per la cottura sottovuoto, ecc.

 

Ogni serata, oltre alla spiegazione ed alla realizzazione pratica dei piatti proposti (di cui presto potrete trovare le ricette nella sezione dedicata del nostro sito), si è conclusa allegramente e convivialmente con la degustazione dei piatti, accompagnati ed abbinati alle proposte enologiche bio della cantina Perlage.

Un gran successo, ottime proposte enogastronomiche, preziosi spunti e suggerimenti per le varie cotture, ed un clima assolutamente “friendly”, ci confermano che questa strada sarà sicuramente da ripercorrere anche per i prossimi anni.

 

Ringraziando in primis Nicola Bibbiani ed il suo Chef Fabio Danzo, nonché i partner delle serate – Cantina Perlage e Coltelleria Spadetto – vi ricordiamo l’ultima imperdibile serata, prevista per il 20 novembre con tema “la selvaggina”.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Per info ed iscrizioni:

Nadia – 339.8234553 – cntnda@hotmail.it

Inserisci un commento